«Le mie parole non passeranno». Ogni parola che Gesù ha pronunciato è viva e opera miracoli nei cuori e nel mondo

«Le mie parole non passeranno». Ogni parola che Gesù ha pronunciato è viva e opera miracoli nei cuori e nel mondo

Titolo: «Le mie parole non passeranno». Ogni parola che Gesù ha pronunciato è viva e opera miracoli nei cuori e nel mondo
Autore: Livio Fanzaga
Editore: San Paolo Edizioni
Anno edizione: 2013
EAN: 9788821576683

La profezia di Gesù riguardo alle sue parole si va realizzando lungo il corso dei secoli. Due millenni dopo che sono state pronunciate, sono più vive e attuali che mai. Quali altre parole potrebbero essere paragonate a quelle di Gesù? Parole semplici, che tutti possono comprendere. Parole vive, pronunciate dal Risorto, dal Vivente, che è sempre presente in mezzo a noi. Ma sono pochi i cristiani che se ne rendono conto. Nel loro cuore pare essersi spenta la fiducia nella potenza del vangelo. Queste pagine vogliono risvegliare la speranza e rendere consapevole una generazione stanca e incredula che, senza il lievito quotidiano delle parole di Gesù, il mondo non sopravvivrebbe.

Risvegliare la speranza con la Parola di Gesù.

Purtroppo non ci sono omelie per questo capitolo Dio parla all’anima. L’ATTO D’AMORE. LA VIA SICURA PER IL RINNOVAMENTO. Dalle rivelazioni del Cielo ad una mistica tedesca. AUTORIZZAZIONE ORINARIATO … LA PASSIONE DI GESù. P. Luigi di S.

Carlo Passionista.

Direzione Apostolato Passionista Recanati (MC) 1989. Vi prego per quanto so e posso: approfittatevi di … ANNUNCIARE L’AMORE MISERICORDIOSO DEL SIGNORE. Sussidio liturgico e catechetico. A cura dei Figli dell’Amore Misericordioso di Collevalenza . Pro manuscripto Isaia 43,10-21. 10 Voi siete i miei testimoni – oracolo del Signore – miei servi, che io mi sono scelto perché mi conosciate e crediate in me e comprendiate che sono io.

Leave a Reply