La Bella Signora delle tre fontane. Storia della Vergine della Rivelazione

La Bella Signora delle tre fontane. Storia della Vergine della Rivelazione

Titolo: La Bella Signora delle tre fontane. Storia della Vergine della Rivelazione
Autore: Angelo M. Tentori
Editore: Paoline Editoriale Libri
Anno edizione: 2006
EAN: 9788831531672

Il volume è il risultato di una serie di conversazioni Tentori, appassionato studioso dei fenomeni di apparizioni, ha tenuto a Radio Maria e della conversazione mantiene il linguaggio immediato, semplice, concreto. L’autore dichiara la sua non neutralità nei confronti del fenomeno analizzato, ma questo schieramento di campo non gli impedisce di analizzare la documentazione raccolta con molto rispetto delle diverse posizioni nei confronti di questi fenomeni.

La Vergine della Rivelazione Santa Maria del Terzo Millennio alle Tre Fontane Continuando, la Madonna lo esorta a essere «prudente, ché la scienza rinnegherà Dio», quindi gli detta un messaggio segreto da consegnare personalmente …

La Vergine della Rivelazione Santa Maria del Terzo Millennio alle Tre Fontane Malgrado un qualunque computer sia potenzialmente in grado di permettere la lettura di un ebook, si dovrebbe parlare di eBook reading device solo riferendosi a quei … Bibliografia. Angelo Maria Tentori, La bella signora delle tre fontane. Storia della Vergine della rivelazione, Paoline Editoriale Libri, 2000; Anna Maria Turi, La … «Sono Vergine della Rivelazione».

Le apparizioni. Prima parte. Avevo finito da poco la lettura dell’ultimo libro di Saverio Gaeta «Il veggente. Per saperne di piu’ sull’associazione clicca qui. La Nuova Evangelizzazione, che, ancora oggi nel terzo millennio è oggetto di tavole rotonde, dibattiti, conferenze … Don Stefano Gobbi: “La Santa Messa è il sacrificio quotidiano. Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina … 1. Satana ha il permesso di tentare il mondo per circa un secolo: 2. Le profezie che descrivono la condizione spirituale e morale del mondo prima dell’Era … La vista di un cucciolo commuove sempre chi ha un animo sensi bile: una nuova vita che si affaccia al mondo è il segno della continuità, della speranza.

Leave a Reply