Il sogno in 100 parole

Il sogno in 100 parole

Titolo: Il sogno in 100 parole
Autore: Jean-Pol Tassin,Serge Tisseron
Traduttore: L. Oliveri
Editore: Gremese Editore
Anno edizione: 2015
EAN: 9788884408846

Da quando esiste, l’uomo si interroga sui propri sogni, cercando di dar loro un senso che inevitabilmente cambia in base alle epoche, alle società e agli individui. Suddiviso in capitoli che approfondiscono i vari aspetti, il volume spiega perché, ad esempio, in sogno non ci vediamo mai nell’atto di leggere, quali sono le funzioni che Aristotele gli attribuisce, che cosa sognano i neonati, qual è la durata reale di un sogno, in che modo il fumetto esemplifica la nostra attività onirica e tante altre curiosità e informazioni. Combinando lo sguardo neurologico a quello psichiatrico e psicanalitico, gli autori esaminano l’argomento in 100 voci illuminanti, da quelle "classiche" come "Simbolo" o "Premonizione" a quelle più insolite e trasversali, come "René Magritte" e "Mulholland Drive".

Reserveer online, laagste prijzen. Boek het Il Sogno, Spoleto. Il sogno in 100 parole (Le 100 parole): Amazon.es: Jean-Pol Tassin, Serge Tisseron, L. Oliveri: Libros en idiomas extranjeros Il sogno in 100 parole è un libro di Jean-Pol Tassin , Serge Tisseron pubblicato da Gremese Editore nella collana Le 100 parole: acquista su IBS a 8.42€! Il sogno in 100 parole by Jean-Pol Tassin, 9788884408846, available at Book Depository with free delivery worldwide.

inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all’indirizzo indicato. articoli: 0 pz. registrati. login Acquista online il libro Il sogno in 100 parole di Jean Pol Tassin, Serge Tisseron in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il Sogno In 100 Parole è un libro di Tassin J., Tisseron S. edito da Gremese Editore: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. 21-4-2012 · www.youtube.com Buy Il sogno in 100 parole by Jean-Pol Tassin, Serge Tisseron, L. Oliveri (ISBN: 9788884408846) from Amazon’s Book Store. Free UK delivery on eligible orders. Il sogno in 100 parole: Da quando esiste, l’uomo si interroga sui propri sogni, cercando di dar loro un senso che inevitabilmente cambia in base alle epoche, alle … Da quando esiste, l’uomo si interroga sui propri sogni, cercando di dal loro un senso che inevitabilmente cambia in base alle epoche, alle società e agli individui. Reserveer online, laagste prijzen. Boek het Il Sogno, Spoleto. Vergelijk alle prijzen en bespaar tot 40% via Kiesproduct!

Leave a Reply