Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Titolo: Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Autore: Alexander Chernev
Traduttore: T. Briani
Editore: Pearson
Anno edizione: 2014
EAN: 9788865183625

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell’implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l’analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.

Definizioni. Vengono riconosciuti tre tipi di marketing: marketing analitico: studio del mercato, della clientela, dei concorrenti e della propria realtà aziendale; Creare valore per i clienti per ottenere in cambio valore dai clienti. Gli operatori di marketing di oggi devono eccellere nel creare valore per i clienti e nel … Da un recente sondaggio è risultato che l’84% dei professionisti del marketing e della comunicazione lancerà almeno una campagna che preveda il coinvolgimento … Quale futuro attende le DMO italiane: nero, grigio o roseo? Nel panorama del turismo italiano, il mese di novembre presenta un interessante appuntamento: la BTO di … Il primo corso in Italia dedicato al Web Marketing Strategico per imprenditori che spiega l’applicazione del metodo ConnectionFunnel Le competenze del Team, diverse ma complementari, rappresentano una realtà unica e distintiva e fanno di IR Top un brand altamente riconosciuto: Il credito clienti e la sua rilevanza nella gestione aziendale. La struttura produttiva Italiana e la dimensione delle imprese; Overview del credito nel Sistema Paese … E’ CEO di Inside, agenzia di comunicazione, web marketing e digital strategies operante in tutta Italia.

Dopo una lunga esperienza, prima come imprenditore nella D.O … Il valore del brand nelle medie imprese italiane eccellenti strategie focalizzate sulla riconoscibilità del brand. La preziosità e la qualità del gioielli … Ad 11 anni dall’uscita del volume NO LOGO di Naomi Klain, il brand continua a rappresentare un elemento chiave ed affascinante per le aziende, soprattutto le più …

Leave a Reply