L’ uomo dell’arcobaleno

L' uomo dell'arcobaleno

Titolo: L’ uomo dell’arcobaleno
Autore: Valter Casagrande
Editore: Universitalia
Anno edizione: 2013
EAN: 9788865074664

"Il mondo poetico che ci consegna Valter Casagrande, attento spettatore della vita, è quello di muoversi con estrema delicatezza ed incisività, nell’esaltazione dei valori e delle bellezze esistenziali, rimanendo aderente alla verità e alla realtà. Nel poeta Valter Casagrande, non vive alcuna forma di pessimismo, non c’è alcun ripiego di pensiero quando il suo sguardo lucido va verso quella realtà dalla quale non viene mai schiacciato: nelle chiuse delle poesie si apre sempre un varco infinito."

L’AMICIZIA HA I COLORI DELL’ARCOBALENO. Testo e Musica di Pietro Diambrini. inserito nella raccolta: FILASTROCCHE COLORATE. Provo a immaginare un colore … L’apparire dell’arcobaleno sulle nubi, quasi sempre dopo un’intensa pioggia, ha evocato fin dalle origini della cultura umana emozioni di stupore ma anche …

L’arcobaleno è un fenomeno ottico e meteorologico che produce uno spettro quasi continuo di luce nel cielo quando la luce del Sole attraversa le gocce d’acqua … Biografia e filmografia di Steven Spielberg. Tutti i premi vinti, le foto, trailer, news e gossip legati al personaggio. Sulla strada (titolo originale: On the Road) è un romanzo autobiografico, scritto nel 1951, dello scrittore statunitense Jack Kerouac, basato su una serie di viaggi … « Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente … Il Ponte dell’Arcobaleno (traduzione di Alessandra Ori) C’e’ un posto in Paradiso, chiamato ‘Ponte dell’Arcobaleno’. Quando muore una bestiola che è stata … L’Uomo di oggi cerca di tamponare o di soffocare con un consumismo frenetico ed una crescente angoscia, la risposta a queste domande, che fin dal suo apparire … I c o l o r i d e l l ‘ a m i c i z i a.

Girotondo. Vorrei con tutti i bambini del mondo far un allegro e bel girotondo, vorrei poter dar contento la mano In One Piece troviamo Monkey D. Rufy un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende ‘ela

Leave a Reply