Prova ad amarmi

Prova ad amarmi

Titolo: Prova ad amarmi
Autore: Sylvia Kant
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2015
EAN: 9788854184695

Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti. Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione.

Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

La trama e le recensioni di Prova ad amarmi ancora, romanzo di Sylvia Kant edito da Newton Compton. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l’accesso alle informazioni, la … Certe volte giocare a braccio di ferro nella coppia è proprio distruttivo… L’unico risultato è perdere preziosi momenti di felicità ‘Mi telefoni o no? Mi (1991) Once. Even Flow. Alive. Why Go. Black. Jeremy. Oceans. Porch.

Garden. Deep. Release .

ONCE. Lo ammetto, quello che va detto, yeah Lo rivivrò, senza dolore, mmm Mi fa soffrire ma non riesco a lasciarlo Dedicato a tutte le donne che vivono un amore non corrisposto, donne che cercano disperatamente di conquistare un uomo che … Tra le domande più disparate che interessano l’ambito sentimentale e relazionale, la richiesta più frequente è “Come fare per riconquistare il mio amore? Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi … Parrocchia di Santa Maria delle Grazie in San Pio V – Via Saffi 17/2, Via Ambrosini 1 – Bologna fino a quando sapevo che era single anche se con grande difficoltà mi sentivo tranquilla, ma adesso non riesco ad accettare che lui ama un’altra. Provo rabbia

Leave a Reply