Apri. Il piacere e il potere della condivisione

Apri. Il piacere e il potere della condivisione

Titolo: Apri. Il piacere e il potere della condivisione
Autore: Bruno Pernice
Editore: Youcanprint
Anno edizione: 2015
EAN: 9788893065214

Tutti abbiamo dei bisogni inespressi, per tanti motivi. Un bisogno può aver subito una mortificazione nel nostro passato e la cosa brutta è che facciamo di tutto per non risvegliarlo o lo demonizziamo se lo riconosciamo negli altri. Lo reprimiamo. Per crescere, maturare, svilupparsi, è necessaria la liberazione di questo bisogno, la sua espressione, la sua soddisfazione. Per raggiungere i propri obiettivi è cruciale sentire di essere amati, nonostante gli errori, sentire di appartenere a qualcosa o a qualcuno, avvertire prima sulla propria pelle e, poi, nella propria testa, il calore del legame con un’altra persona. Non è facile individuare e liberare i nostri desideri e i nostri bisogni, ma è più facile confrontandosi con gli altri, mettendosi in discussione, abbandonandosi, talvolta, alla loro guida. Quello di "Apri" è un percorso, attraverso le esperienze dell’appartenenza, dell’amore, dell’amicizia, della paternità, della scelta. Un percorso non finito, fatto di piccole storie vere, piccole storie inventate, molti punti di domanda e qualche risposta.

La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell’impero romano interessò anche le biblioteche. La prima testimonianza medievale di una nuova biblioteca … Malgrado un qualunque computer sia potenzialmente in grado di permettere la lettura di un ebook, si dovrebbe parlare di eBook reading device solo riferendosi a quei … Diletta Marabini, Life Coach Designer, viaggiatrice nell’anima e nel mondo, appassionata di tutto ciò che riguarda la crescita personale, il digital business e le … Nuovo e Utile è un sito no profit per la divulgazione di teorie e pratiche della creatività.

Concept, progetto, testi e selezione dei contenuti sono di Annamaria … Il “divino” Amadeus e la grazia della fede: per Mozart cattolico. Dalla Grosse Messe al Requiem. di Andrea Lonardo Shopping online: ecco la guida completa per acquistare abbigliamento e trovare consigli per il look estivo Tendi a cadere nella maggior parte delle 15 trappole, 15 schemi di pensiero negative e dannosi per la tua vita. I tuoi problemi nascono da schemi di comportamento che … Il sito dedicato alle ricerche legate al ‘Progetto Atlanticus’ e alla condivisione delle teorie descritte nel libro ‘Genesi di un Enigma’ Conferenza Permanente di servizi per il Tevere.

Un percorso di condivisione delle iniziative da porre in atto per il Contratto di fiume dell’Area Metropolitana deve … Il cammino di noi tirolesi è lungo e buio,dopo 100 anni di dominio italiano dobbiamo piano piano invertire la rotta sbagliata.Sta a noi,alle nostre capacità, alla …

Leave a Reply